Salone del Mobile.Milano Shanghai

Spirito

DIMENSIONE CHI WING LO® è un brand di mobili esclusivi concepiti e realizzati in Italia da Maroni , sotto la diretta supervisione dell’Architetto Chi Wing Lo. Le sue idee nel campo del Design, dell’ebanisteria e dell’uso di materiali innovativi hanno creato nuovi standard e nuove aspettative di mercato. La sua passione per i mobili è una firma immediatamente riconoscibile.

Artigianalità 2.0

Fin dalla fondazione della scuola legata alla Casa delle Educande e dalle attività artigianali nel Convento Benedettino di Meda, la Brianza ha prosperato negli ultimi due secoli evolvendosi da una una realtà prettamente agricola trasformandosi in un rinomato distretto del Designed and Made in Italy, radunando i designers più innovativi e gli artigiani più abili e talentuosi che si sono dedicati all’arte della bellezza e della costruzione di mobili.

Collezione

Coerente, Originale e Meticolosa

Le originali caratteristiche, unite alla ricerca di nuovi orizzonti, divengono la spinta fondamentale per la realizzazione di ciascuno degli elementi della collezione.

Coerente nell’idea, originale nel Design, ricco di lavorazioni meticolose, ogni pezzo è fatto di materiali naturali che sono stati ingegnerizzati e trasformati dalle mani di appassionati ebanisti che utilizzano le più sofisticate tecnologie a controllo numerico, valorizzando le eccellenze dell’Extremewoodworking® di Maroni. Lo spirito di perfezione e la ricerca di ogni possibile rifinitura sono evidenti in ogni aspetto e dettaglio del mobile, la cui originalità è ispirata da un profondo senso di ricerca del miglior prodotto realizzabile.

© Copyright - Dimensione Chi Wing Lo   |   Crafted by itis.gr