Artigianalità 2.0

Fin dalla fondazione della scuola legata alla Casa delle Educande e dalle attività artigianali nel Convento Benedettino di Meda, la Brianza ha prosperato negli ultimi due secoli evolvendosi da una una realtà prettamente agricola trasformandosi in un rinomato distretto del Designed and Made in Italy, radunando i designers più innovativi e gli artigiani più abili e talentuosi che si sono dedicati all’arte della bellezza e della costruzione di mobili.

E’ in questo contesto che il nostro atelier di produzione, 5000 metri quadri, gli oltre cinquanta anni di esperienza nell’ebanisteria e le tecnologie più innovative ci hanno dato il supporto e le risorse per crescere e diventare uno dei brand Italiani riconosciuti a livello internazionale.

Per noi, i macchinari moderni, seppur sempre più indispensabili per qualsiasi creazione, rimangono uno strumento per aiutarci a ottenere una linea più diritta, un angolo più acuto, una superficie più morbida e sinuosa. Essi hanno ispirato il Design e le sue realizzazioni ma non garantiscono necessariamente il risultato desiderato, nonostante la loro disponibilità, in ogni parte del mondo. Perché ?